Recensione Candy CCV150SKEU

Le mie opinioni sulla cantinetta vino Candy CCV150SKEU, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Candy CCV150SKEU

Candy CCV150SKEU è una cantinetta vino a libera installazione con motore a compressione, in classe di efficienza energetica B, che misura 50 x 56 x 84 centimetri e adatta per contenere fino a 41 bottiglie di 0,75 litri.

L’estetica è molto semplice e lineare. La cassa è in acciaio inossidabile nero e la porta reversibile ne consente un facile posizionamento. L’interno è illuminato con sistema a LED e presenta 6 scaffali in chromed wire oltre due zone sottostanti wine rack.

L’intervallo di temperatura, regolabile automaticamente, è compreso fra 7° C e 18 °C, mentre il livello di umidità si mantiene entro il 50% e l’80%. Queste condizioni permettono una buona conservazione dei vini evitando la formazione di muffe.

Il prodotto oggetto di questa recensione dispone di funzione autosbrinamento. Quando la temperatura scende a livelli bassi il compressore si arresta automaticamente e la ventola si avvia per sciogliere la brina.

Candy CCV150SKEU, con un livello di rumorosità che non supera i 39 dB, viste le caratteristiche e le funzionalità complessive, secondo la mia opinione può essere una buona scelta per chi cerca una cantinetta vino dal convincente rapporto qualità prezzo.

Migliori Cantinette Vino

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.