in

Candy CDI 1L38-02

Le nostre opinioni sulla lavastoviglie da incasso Candy CDI 1L38-02, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Sul piano del design Candy CDI 1L38-02 va controtendenza, offrendo un sistema di apertura tramite maniglia a vista. La scelta offre una certa comodità d’uso, ed è a nostro avviso gradevole anche dal punto di vista estetico. La colorazione bianca e la maniglia cromata bene si integrano in una cucina moderna, offrendo una certa eleganza. I comandi come sempre sono a scomparsa.

Candy CDI 1L38-02

Le misure sono pressoché standard (55×59.8×82 centimetri) così come la capacità di 13 coperti. La classe di efficienza energetica è A+ e il consumo per ciclo è di 1.04 kWh. Ogni hanno il consumo totale previsto è di 295 kWh (basato su 280 cicli di lavaggio standard con attacco all’acqua fredda ed in modalità Eco). Il consumo idrico è di 3120 litri all’anno mentre è di 11 litri per ciclo. Il livello di rumorosità dichiarato è di 53 dB.

Candy CDI 1L38-02

Questo modello è dotato di cesto superiore regolabile, del blocco anti-caduta del cesto inferiore e del sistema auto-pulente del filtro. L’unica spia presente indica l’esaurimento del sale mentre non c’è nulla per quanto riguarda il brillantante.

Dalla nostra recensione sono risultate delle mancanze che riteniamo utile segnalare. Il sistema di sicurezza AcquaStop non è presente. Aspetto importante perché in caso di guasto non si ha alcuna protezione da eventuali allagamenti. Manca anche la modalità di mezzo carico, la cui assenza non permette di poter effettuare cicli di lavaggio con poche stoviglie.

Candy CDI 1L38-02

Abbiamo potuto verificare invece la presenza della funzione di partenza ritardata con intervalli selezionabili di 3,6 e 9 ore. In ogni caso, i programmi di lavaggio disponibili sono 6 con tutte le principali modalità per pulire le stoviglie in maniera soddisfacente.

Migliori Lavastoviglie da Incasso