in

Candy CDI 9P45/E-S

Le nostre opinioni sulla lavastoviglie da incasso slim 45 cm Candy CDI 9P45/E-S, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Lavastoviglie ad incasso formato Slim con design classico, comandi a scomparsa e piccola maniglia sullo sportello, Candy CDI 9P45/E-S è un prodotto semplice ed essenziale, con capacità di carico pari a 9 coperti.

Candy CDI 9P45/E-S

Classe di efficienza energetica A+ consumo per ciclo 0.77 kWh e 222 kWh/annuo. Consumo idrico 10 litri e 2800 Litri/anno. Livello di rumorosità 49 dB. Il cesto superiore è regolabile, non ha un terzo cesto, ha le spie per l’esaurimento del sale e del brillantante con l’indicatore luminoso di fine ciclo.

Candy CDI 9P45/E-S

È dotata di sistema AcquaStop ma non della partenza ritardata. I programmi di lavaggio sono 7 e non c’è la modalità di mezzo carico.

Questa lavastoviglie è secondo la nostra opinione una buona scelta per tutti coloro che cercano un modello economico senza particolari pretese, con le funzioni necessarie a un buon lavaggio delle stoviglie, e 7 programmi preimpostati.

Migliori Lavastoviglie da Incasso Slim 45 cm