in

Candy CDPM 3DS62DX

Le nostre opinioni sulla lavastoviglie Candy CDPM 3DS62DX, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Candy CDPM 3DS62DX

Candy CDPM 3DS62DX è una lavastoviglie a libera installazione che offre come miglior caratteristica la notevole capacità di carico. Grazie al sistema Maxi Plates la capienza raggiunge i 16 coperti e dà la possibilità di alloggiare stoviglie particolarmente ingombranti.

Posizionare fino a 8 piatti con diametro di 34,5 centimetri non sarà più un problema. La mancanza di griglie fisse, la presenza di una coppia di supporti laterali flessibili utilizzabili singolarmente e una ribaltina centrale a tre posizioni, offrono la necessaria comodità per effettuare le operazioni di carico.

Il sistema Power Drive con innovativa tecnologia Pulse offre da una parte un consumo ridotto a 219 kWh/anno con classe di efficienza energetica A+++ e dall’altra bassi livelli di rumorosità che si attestano sui 43 dB.

Candy CDPM 3DS62DX

I programmi di lavaggio sono 9 per consentire un pratico utilizzo e una buona versatilità d’uso. Tra le varie funzioni disponibili evidenziamo la partenza ritardata, spia per indicare l’esaurimento sale e il sistema Acquastop che blocca la fuoriuscita d’acqua dalla tubazione in caso di malfunzionamento.

Candy CDPM 3DS62DX

Candy CDPM 3DS62DX è senza dubbio una scelta d’acquisto indicata per nuclei familiari numerosi con la necessità di grande capacità di carico. Nel complesso è una lavastoviglie con buone caratteristiche tecniche e costruttive, venduta ad un prezzo competitivo e che merita una buona posizione in classifica.

Migliori Lavastoviglie