in

Candy CHW6LBX

Le nostre opinioni sul piano cottura a gas Candy CHW6LBX, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Candy CHW6LBX

Pro

  • Rapporto qualità prezzo
  • Facile da pulire

Contro

  • Riduttori per moka e tegami più piccoli non inclusi

 

Candy CHW6LBX è un piano cottura a gas in acciaio composto da 4 bruciatori, griglie in pattina smaltate e manopole di regolazione laterali in plastica.

Questo prodotto rappresenta una soluzione dal buon rapporto qualità prezzo, specie per chi non ha particolari esigenze in ordine al design o per quanti devono accessoriare cucine in case di villeggiatura.

Le dimensioni dell’elettrodomestico sono 59,5 X 51 centimetri, rispettivamente in larghezza e profondità, quindi compatibili con l’incasso standard presente nella maggior parte dei top delle cucine.

Buona la qualità costruttiva e semplice la pulizia di questo piano, che può essere utilizzato con riduttori da acquistare separatamente, per consentire la stabilità sulle griglie anche della moka o di piccoli tegami.

Candy CHW6LBX, dotato di dispositivo elettromagnetico di sicurezza su ogni bruciatore, soddisfa appieno le esigenze di una coppia oppure di nuclei familiari non numerosi.

Migliori piani cottura a gas