Candy CKBBF172

di Andrea Pilotti 26 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul frigorifero combinato da incasso Candy CKBBF172, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Candy CKBBF172

Candy CKBBF172 è un frigorifero combinato da incasso dotato di tecnologia No Frost con sensori intelligenti che gestiscono automaticamente la fase di sbrinamento in base alla temperatura e al grado di umidità; ciò impedisce la classica formazione di accumuli di ghiaccio tipica dei modelli statici tradizionali.

Rappresenta un aspetto importante che da una parte evita scomode operazioni manuali e dall’altra migliora l’efficienza dell’elettrodomestico e la conservazione degli alimenti surgelati.

Il modello presentato in questa recensione ha una classe di efficienza energetica A+, un consumo annuo di 277 kWh e una rumorosità di 43 dB. La capienza netta totale è di 240 litri con il reparto frigo dotato di ripiani in cristallo facili da pulire e di un cassetto trasparente, spazioso e maneggevole grazie alle nuove maniglie e alle guide telescopiche.

La temperatura è controllata elettronicamente attraverso il pannello con luce Sky Led: è sufficiente un tocco per spegnere il frigorifero o impostare l’intensità di raffreddamento.

Candy CKBBF172 è, secondo la nostra opinione, un modello affidabile, spazioso e con un prezzo competitivo. L’unico punto debole è rappresentato da una rumorosità più alta della norma: aspetto che però non deve preoccupare più di tanto, vista l’istallazione ad incasso che tende a soffocare ogni rumore.

Migliori Frigoriferi Combinati da Incasso

Frigorifero da incasso o libera installazione?

Frigorifero combinato o doppia porta?

Frigorifero side by side o combinato?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.