in

Candy CLG 64 S PX

Le nostre opinioni sul piano cottura a gas Candy CLG 64 S PX, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Candy CLG 64 S PX

Candy CLG 64 S PX è un piano cottura a gas con un convincente rapporto qualità prezzo. Si tratta infatti di un piano cottura dal design molto gradevole, che si distingue per la sua robustezza, resistenza e sicurezza, nonostante il prezzo davvero competitivo.

Segnaliamo in recensione la qualità del materiale con cui il piano è realizzato: l’acciaio inox infatti, a differenza di altri materiali, si caratterizza per la sua resistenza agli urti, alle pressioni esercitate dalle pentole ed all’uso frequente.

Il piano cottura è costituito da 4 zone cottura: un bruciatore ultrarapido, uno rapido, uno semirapido ed uno ausiliario. L’accensione dei fuochi avviene tramite le manopole, realizzate in materiale plastico e di color argento.

Questo elettrodomestico è, secondo la nostra opinione, una buona scelta per almeno tre ragioni. La prima riguarda l’affidabilità e la durevolezza dei materiali impiegati, la seconda è il prezzo, è la terza è l’attenzione alla sicurezza.

Il prodotto infatti, utilizza un sistema di emissione delle scintille pensato per accendere la fiamma quasi istantaneamente. In questo modo, si evitano fuoriuscite di gas ed eventuali pericoli ad esse associati.

La sicurezza di Candy CLG 64 S PX è garantita anche da un altro elemento, cioè le valvole collegate alle condutture del metano. Anch’esse sono realizzate con materiali resistenti per garantire un isolamento stagno e a prova di fuoriuscita.

Migliori piani cottura a gas