in

Candy Comfort CCTUS 544WH

Le nostre opinioni sul congelatore verticale Candy Comfort CCTUS 544WH, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Candy Comfort CCTUS 544WH

Pro

  • Bassi consumi elettrici
  • Silenziosità
  • Semplicità d’uso

Contro

  • Necessita di sbrinamento manuale
  • Manca il congelamento rapido
  • Assenza spie di funzionamento
  • La temperatura di esercizio non viene indicata

Recensione

Candy Comfort CCTUS 544WH è un congelatore verticale poco ingombrante, silenzioso, con bassi consumi, molto semplice da utilizzare e con una capienza adatta a chi fa provviste per alcuni mesi. Modello che offre anche degli svantaggi rappresentati dalla necessita di sbrinamento manuale, mancanza di funzione per congelamento rapido, assenza di led esterni o interni per indicare lo stato di funzionamento e di un display per mostrare la temperatura.

Il prodotto analizzato in questa recensione è caratterizzato da un design sufficientemente moderno, con una piacevole maniglia con finitura in acciaio inox e delle funzionalità essenziali. La mancanza del sistema di raffreddamento No Frost comporta la formazione di ghiaccio sulle pareti e l’inevitabile sbrinamento da eseguire almeno una volta all’anno.

Aprendo lo sportello troviamo 4 scompartimenti con relativi cassetti estraibili in plastica trasparente e un semplice termostato manuale per selezionare il livello di temperatura: non ci sono altre funzioni a disposizione essendo tutto all’insegna della massima semplicità.

La capacità interna è di 80 litri ed è un valore ideale per chi non ha sufficiente capienza nel freezer del frigorifero, ma nello stesso tempo nemmeno molto spazio per collocare un congelatore orizzontale o dispositivi troppo ingombranti. Da sottolineare anche dei consumi contenuti pari a 138 kWh l’anno e una rumorosità di appena 40 dB.

Migliori congelatori verticali a cassetti