Recensione Candy CS C8LF-S

Le mie opinioni sull’asciugatrice Candy CS C8LF-, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Candy CS C8LF-S

Candy CS C8LF-S è un’asciugatrice a pompa di calore dal design singolare, perché contraddistinto da un oblò bianco, che nei fatti è un po’ scomodo perché non permette di ispezionare le fasi del ciclo. La capacità di carico è pari a 8 kg.

Il prodotto, che appartiene alla classe di efficienza energetica B, non brilla particolarmente in termini di consumi e rumorosità, considerando che l’assorbimento annuo è pari a 561 kWh e che l’emissione acustica dichiarata tocca i 69 dB.

Questo modello, tuttavia, è stato equipaggiato con un filtro facilmente accessibile e semplice da pulire, nonché con 16 programmi di asciugatura, fra cui quello per ridurre le pieghe e facilitare la stiratura dei vestiti o per l’asciugatura dei capi delicati e in lana.

Candy CS C8LF-S, considerando le caratteristiche complessive, specie sul fronte dei consumi, si rivolge a chi non prevede ricorrenti carichi di lavoro. Ritengo che il rapporto qualità prezzo e l’affidabilità sono le migliori caratteristiche di questo elettrodomestico.

Migliori asciugatrici

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.