in

Candy CSW485D

Le nostre opinioni sulla lavasciuga Candy CSW485D , la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Candy CSW485D è una lavasciuga economica con il classico colore bianco, l’oblò trasparente, un display centrale e il selettore dei programmi di lavoro posizionato all’estrema sinistra.

Un apparecchio in classe energetica A con dei consumi annui di circa 1088 kWh (lavaggio + asciugatura) e 12000 litri d’acqua. La capacità è di 8 chilogrammi per il lavaggio e di 5 chilogrammi per l’asciugatura. Il livello di rumorosità è di 79 dB con la centrifuga in funzione.

Candy CSW485D

L’elettrodomestico di questa recensione raggiunge una buona posizione in classifica per le spiccate doti di immediatezza e semplicità d’uso. Un modello a nostro avviso particolarmente intuitivo, che garantisce comunque risultati apprezzabili.

I programmi a disposizione sono 16, per una gamma di funzioni e modalità tali da poter rispondere a qualsiasi esigenza di lavaggio e asciugatura. Non mancano i programmi per il lavaggio breve, né quelli dedicati al trattamento di capi in lana e particolarmente delicati.

Candy CSW485D

Tra le funzioni di cui possiamo disporre c’è l’opzione per la partenza ritardata, l’indicazione del tempo residuo, l’auto-riconoscimento del carico, e l’autoregolazione dell’acqua.

Candy CSW485D è una lavasciuga tra le più economiche presenti sul mercato, e può rappresentare una scelta conveniente per chi desidera risultati lavaggio e asciugatura più che accettabili, senza spendere cifre elevate.

Migliori LavaSCIUGA

Lavasciuga o asciugatrice?