in

Candy CVFT G374TMH-S

Le nostre opinioni sulla lavatrice con carica dall’alto Candy CVFT G374TMH-S, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Candy CVFT G374TMH-S è una lavatrice a carica dall’alto con capacità di carico di 7 kg. Equipaggiato con centrifuga da 1400 giri al minuto, l’elettrodomestico offre l’efficienza energetica di un prodotto in Classe A+++ e la comodità di un moderno display di controllo del tipo touch screen.

L’elettrodomestico occupa una buona posizione nella classifica delle migliori lavatrici a carica dall’alto sul mercato, per le sue funzioni avanzate di connettività.

Le connessioni di cui è dotata questa lavatrice infatti, grazie alle tecnologie NFC WiFi e Smart WiFi, permettono il controllo da remoto. Utilizzando uno smartphone o un tablet, è possibile ricevere informazioni sul ciclo di lavaggio in corso anche se si è fuori casa, oltre che suggerimenti su come ottimizzare al meglio il funzionamento dell’elettrodomestico.

Un’altra caratteristica che abbiamo trovato particolarmente interessante, e che inseriamo in questa recensione, è la possibilità di far partire il ciclo di lavaggio con un ritardo massimo di 24 ore, per ottimizzare i tempi in base alle proprie esigenze, e scegliere le fasce orarie in cui l’energia elettrica ha un costo minore.

Candy CVFT G374TMH-S, dotata di 17 programmi di lavaggio automatizzati, permette di caricare il bucato dall’alto in maniera piuttosto semplice, grazie anche all’apertura Gentle Touch. Questa soluzione minimizza gli sforzi necessari a riempire il cestello da 50 litri in acciaio inox.

Migliori lavatrici con carica dall’alto