in

Recensione Candy CVFT G374TMH-S

Le mie opinioni sulla lavatrice con carica dall’alto Candy CVFT G374TMH-S, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Candy CVFT G374TMH-S è una lavatrice a carica dall’alto con capacità di carico di 7 kg. Equipaggiato con centrifuga da 1400 giri al minuto, l’elettrodomestico offre l’efficienza energetica di un prodotto in Classe A+++ e la comodità di un moderno display di controllo del tipo touch screen.

L’elettrodomestico occupa una buona posizione nella classifica delle migliori lavatrici a carica dall’alto sul mercato, per le sue funzioni avanzate di connettività.

Le connessioni di cui è dotata questa lavatrice infatti, grazie alle tecnologie NFC WiFi e Smart WiFi, permettono il controllo da remoto. Utilizzando uno smartphone o un tablet, è possibile ricevere informazioni sul ciclo di lavaggio in corso anche se si è fuori casa, oltre che suggerimenti su come ottimizzare al meglio il funzionamento dell’elettrodomestico.

Un’altra caratteristica che abbiamo trovato particolarmente interessante, e che inseriamo in questa recensione, è la possibilità di far partire il ciclo di lavaggio con un ritardo massimo di 24 ore, per ottimizzare i tempi in base alle proprie esigenze, e scegliere le fasce orarie in cui l’energia elettrica ha un costo minore.

Candy CVFT G374TMH-S, dotata di 17 programmi di lavaggio automatizzati, permette di caricare il bucato dall’alto in maniera piuttosto semplice, grazie anche all’apertura Gentle Touch. Questa soluzione minimizza gli sforzi necessari a riempire il cestello da 50 litri in acciaio inox.

Migliori lavatrici con carica dall’alto

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.