in

Candy FCPKS816X

Le nostre opinioni sul forno da incasso a vapore Candy FCPKS816X, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Candy FCPKS816X

Candy FCPKS816X è un forno che combina i metodi di cottura tradizionali con l’innovazione della cucina a vapore. Stiamo parlando di un elettrodomestico con dimensioni standard per essere incassato nell’apposita nicchia e con un design sofisticato che bene si integra in cucine dall’arredamento moderno.

Sul profilo superiore in acciaio inox è stato collocato un ampio display, per visualizzare i dati di funzionamento impostati tramite le due manopole laterali.

Il sistema Candy Smart Steam consente, con semplici e pochi comandi, di generare una grande quantità di vapore per affrontare la cottura di carne, pesce, verdure ma anche pane, pizza e dolci. Rappresenta una valida e salutare alternativa alla cucina tradizionale con o senza ventilazione, comunque presente, che può essere utilizzata sfruttando i numerosi programmi a disposizione.

Anche la pulizia del vano è facilitata da un sistema idrolitico: basta aggiungere 300 ml di acqua distillata nell’apposito serbatoio e attivare la funzione Aquactiva a 90° per circa 30 minuti, rimuovendo successivamente le incrostazioni ammorbidite con un panno.

Candy FCPKS816X non rappresenta il forno multifunzionale tecnologicamente più avanzato e con il maggior numero di programmi, tuttavia si fa apprezzare per la grande semplicità di utilizzo e soddisfacenti risultati ottenibili con la cottura a vapore. Il tutto senza dimenticare un aspetto estetico ben curato ed un prezzo che possiamo ritenere economico.

Migliori forni da incasso a vapore