in

Candy FLG202/1N

Le nostre opinioni sul forno da incasso a gas Candy FLG202/1N, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Candy FLG202/1N

Candy FLG202/1N è un forno a gas da incasso dalle linee semplici e dallo stile elegante, esaltato dal colore nero della porta, del pannello di controllo e delle manopole.

Con le sue misure di 59,5 X 59, 6 X 52,4 centimetri, può essere collocato sia sotto un piano cottura che in colonna. In quest’ultimo caso, assicuratevi che la struttura ed i mobili della colonna siano adatti a sopportare il calore del forno per non essere danneggiati dalle alte temperature.

Secondo la nostra opinione, i punti di forza di questo forno a gas sono il consumo energetico, la facilità di utilizzo ed il buon rapporto qualità prezzo. In Classe A+ di efficienza energetica, assorbe una potenza massima di 1400 Watt in modalità grill, garantendo un buon risparmio economico rispetto ad altri forni a gas o a quelli elettrici.

Candy FLG202/1N

Si tratta di un prodotto intuitivo e semplice da utilizzare. Sul pannello di controllo troverete infatti tre manopole: una per impostare la temperatura in modalità di cottura statica, una per impostare il tempo ed una per regolare l’intensità del grill. Segnaliamo in recensione l’assenza della modalità di cottura ventilata e consigliamo quindi questo forno a gas per preparazioni che non richiedono temperature estremamente precise, come ad esempio prodotti di pasticceria.

Candy FLG202/1N con il suo design essenziale total black si abbina facilmente a differenti stili di arredo in cucina, quindi non sarà difficile accostarlo ad altri elettrodomestici già presenti nella composizione.

Migliori Forni da Incasso a Gas

Forno a Gas o Elettrico?

Migliori Cucine a Gas

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto del 50% sul prezzo degli elettrodomestici utilizza la nostra APP (per smartphone Android)

Scarica da Google Play