Candy GVS4137T3/1

di Andrea Pilotti 18 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla lavatrice slim Candy GVS4137T3/1, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Candy-GVS4137T3-1

Candy GVS4137T3/1 è una lavatrice slim che misura 60 x 40 centimetri, rispettivamente in larghezza e profondità, rivelandosi così fra le più compatte della sua categoria.

Alla ridotta profondità si aggiunge un altro dato interessante, ovvero la velocità della centrifuga che arriva fino a 1300 giri/minuto.

La capacità di carico è di 7 Kg, un buon valore considerando le dimensioni. Interessante anche la funzione Stiro Facile utile a ridurre la formazione delle pieghe fino all’80%.

Il ventaglio dei programmi in dotazione, ritardabili fino a 24 ore, conta anche 4 cicli da 60 minuti, ed è possibile modulare l’intensità del lavaggio in base allo sporco o di azionare quello approvato da Woolmark® per lavare i capi in lana.

Il prodotto risalta all’interno della nostra classifica in quanto si avvale anche della tecnologia Smart Touch, attraverso la connessione NFC, che permette un utilizzo più efficiente e di aggiungere altre funzionalità da remoto.

Candy GVS4137T3/1, in classe di efficienza energetica A+++, secondo la nostra opinione, è una buona scelta per ottimizzare lo spazio, senza con ciò dover rinunciare alla funzionalità.

Migliori Lavatrici slim

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.