in

Candy PLE 64 W

Le nostre opinioni sul piano cottura elettrico Candy PLE 64 W, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Candy PLE 64 W

Candy PLE 64 W è un piano cottura elettrico particolarmente semplice e che si distingue dai modelli selezionati per la struttura classica.

Misura 56 x 48 centimetri, rispettivamente in larghezza e profondità e si presenta con una finitura inox di colore bianco, poco idonea da integrare nelle cucine moderne, ma che ben si sposa in ambienti dallo stile più tradizionale.

La zona delle manopole si trova sulla parte laterale e il numero totale delle zone cottura è 4. Nello specifico è presente un bruciatore piccolo che assorbe 1500 watt e uno medio da 2000 watt.

Tuttavia questo piano presenta anche due piastre collegate a quelle radianti che offrono la potenza aggregata elettrica di 7000 watt.

Privo di timer, di spegnimento automatico e di blocco per la sicurezza bambini, questo piano si rivela comunque durevole, a discapito di una gestione precisa e di una buona efficienza energetica.

Candy PLE 64 W, alla luce di quanto analizzato in questa recensione, a nostro avviso, è una buona scelta per coloro che cercano un piano cottura elettrico da installare in case di villeggiatura o da usare in modo non intensivo.

Migliori piani cottura elettrici

Induzione o gas?