in

Casasicura Kit NRV4

Le nostre opinioni sul kit di videosorveglianza wireless Casasicura Kit NRV4, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Casasicura Kit NRV4 kit

Casasicura Kit NRV4 è il classico sistema wireless di videosorveglianza composto da una base di registrazione NRV e da 4 telecamere IP.

Grazie ad un collegamento con tecnologia a cascata, ogni telecamera può funzionare come trasmettitore di segnale verso quella che segue in modo da ampliare la portata fino a 400 metri. Si tratta del valore più elevato in classifica.

L’unità di controllo comunica con le videocamere tramite connessione Wi-Fi, registrando in tempo reale le immagine e offrendo una buona qualità visiva. La risoluzione massima è 1280 x 960 pixel, mentre tutti i video vengono archiviati sul disco fisso da 1 TB (espandibile fino a 4TB) inserito nell’apposito alloggiamento dell’unità centrale.

Con la capacità di memorizzazione disponibile è possibile archiviare fino a 16 giorni in modalità continua; terminato lo spazio sul disco fisso, i nuovi dati verranno automaticamente sovrascritti ai vecchi.

Le videocamere hanno un grado di protezione IP65, sono adatte sia per ambienti interni che esterni sfruttando un’ottica fissa da 3,6 millimetri e un sensore da 1,3 megapixel.

La gestione del sistema può avvenire sia da PC che con dispositivo mobile, scaricando l’App dedicata per disporre di un controllo live anche da remoto.

Grazie ad una modalità di installazione Plug&Play e adeguate funzionalità, Casasicura Kit NRV4 si inserisce in una buona posizione della nostra classifica.

Migliori kit videosorveglianza wireless