in

Celsius CP1/A

Le nostre opinioni sul pannello radiante a parete Celsius CP1/A, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Celsius CP1/A

Celsius CP1/A è un pannello radiante da parete adatto sia all’uso civile che a quello industriale. Controlla l’umidità e la mantiene costante, rispetta le normative europee in materia e non brucia ossigeno, garantendo così una buona qualità dell’aria.

I due cristalli temperati che lo compongono sono uniti tra loro ed hanno al loro interno un sottile strato di materiali nobili per una diffusione del calore omogenea. Il calore prodotto dai due vetri può essere sfruttato, nella parte posteriore, grazie a dissipatori d’aria in alluminio.

Uno degli aspetti da sottolineare in questa recensione è la centralina (o cronotermostato) installata su ogni pannello. Facile da utilizzare, permette di regolare il funzionamento del pannello con 6 accensioni, 6 spegnimenti e 6 differenti temperature nell’arco delle 24 ore. La potenza massima assorbita si può regolare come anche il funzionamento nei diversi giorni della settimana.

Celsius CP1/A si distingue da altri pannelli radianti a parete presenti in classifica perché personalizzabile nell’aspetto. Secondo la nostra opinione è una buona scelta per coloro che vogliono riscaldare ambienti di casa senza rinunciare al design e all’estetica. Oltre ai colori standard, è possibile personalizzare l’elettrodomestico con foto, colori e grafica scelti direttamente dall’acquirente ed è l’unico della classifica ad avere questa caratteristica. È disponibile in un’unica misura di 60 x 60 centimetri.

 

Migliori pannelli radianti a parete

Pannello radiante o termoconvettore elettrico?