in

CFG Cromo 40 Terra EV014

Le nostre opinioni sul ventilatore a piantana CFG Cromo 40 Terra EV014, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

CFG Cromo 40 Terra EV014

CFG Cromo 40 Terra EV014 è un ventilatore a piantana caratterizzato da una finitura in acciaio cromato di sicuro impatto. L’aggettivo che meglio descrive questo prodotto è senza alcun dubbio: essenziale.

Presenta 4 pale con diametro di 40 centimetri, un’asta per regolare l’altezza ad un valore massimo di 170 centimetri e un’ampia base circolare per mantenere una buona stabilità. Ciò che si nota è la totale mancanza di un pannello funzioni, di un display o di qualsiasi altro tipo di comando.

Nella parte posteriore sulla calotta di protezione del motore elettrico da 50 watt, spunta il meccanismo per avviare o bloccare il movimento oscillatorio orizzontale ed è presente anche il variatore di velocità (tre livelli selezionabili). Con le pale alla massima rotazione il flusso d’aria è notevole, mentre la rumorosità è nella norma con un valore pari a 60 dB.

CFG Cromo 40 Terra EV014 offre come vantaggi una buona solidità costruttiva e adeguata potenza. I suoi limiti sono esclusivamente pratici con funzionalità ridotte al minimo, senza possibilità di impostare un timer, prevedere una modalità specifica per l’utilizzo durante il sonno e di un telecomando per la comoda gestione da remoto.

Migliori ventilatori a piantana