Chicco Easy Meal

di Andrea Pilotti 29 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul cuocipappa Chicco Easy Meal, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Chicco Easy Meal

Chicco Easy Meal è un cuocipappa che permette di omogeneizzare, frullare, tritare, riscaldare e scongelare.

La sue funzionalità, unitamente alla generose capacità del cestello e del boccale, rispettivamente di 550 ml e 1000 ml, lo rendono molto versatile e adatto per le mamme che hanno più di un bimbo.

Il prodotto consente anche la cottura a vapore, in modo che gli alimenti conservino tutte le proprietà nutrizionali.

Durante la preparazione, grazie al sistema Switch, è anche possibile ispezionare gli ingredienti, ribaltarli e frullarli velocemente per realizzare omogenizzati. Grazie al sistema Cut Express, inoltre, si possono tagliare gli ingredienti in modo sottile e direttamente nel cestello.

I risultati delle preparazioni ci sembrano soddisfacenti, complice la forma della ciotola che garantisce una cottura uniforme. Segnaliamo anche il modello analizzato in questa recensione è coordinabile con altri accessori della linea, quali i contenitori adatti per frigo, microonde e lavastoviglie, da acquistare separatamente.

Chicco Easy Meal, che misura 28 x 24 x 32 centimetri e che assorbe una potenza di 1200 watt, presenta tutte le caratteristiche utili per realizzare pappe ed omogenizzati in modo pratico e veloce.

Migliori cuocipappa

Omogeneizzatore o frullatore?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.