Chicco Thermo Distance

di Andrea Pilotti 23 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul termometro a infrarossi Chicco Thermo Distance, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Chicco Thermo Distance

Chicco Thermo Distance è un termometro ad infrarossi che opera attraverso la tecnologia di misurazione a distanza. Non è necessario inserire il termometro all’interno dell’orecchio, ma basterà puntarlo alle tempie del bambino; per questo si parla, tecnicamente, di misurazione temporale.

Abbiamo selezionato questo prodotto come il più veloce della nostra classifica. Questa recensione ci ha consentito di appurare che la rilevazione della temperatura avviene in meno di un secondo.

La modalità notturna fa sì che il modello non emetta suoni. Lo schermo è retroilluminato, per cui non è necessario accendere la luce, una buona scelta per chi, di notte, non vorrà svegliare il proprio bambino.

Chicco Thermo Distance è secondo la nostra opinione un dispositivo multiuso, consentendo la misurazione della temperatura anche di oggetti e liquidi, come il biberon o la pappa.

Migliori termometri a infrarossi

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.