in

Clatronic 263 118 EK 3321

Le nostre opinioni sull’elettrodomestico cuociuova Clatronic 263 118 EK 3321, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Un cuoci uova elettrico dalle dimensioni compatte, con un fattore di forma estroso e dall’aspetto retrò. Clatronic 263 118 EK 3321, di cui trattiamo in questa comparazione, è un prodotto che a fronte di un prezzo di acquisto vantaggioso, offre solidità, potenza e funzioni che troviamo in modelli di fascia superiore.

Clatronic 263 118 EK 3321L’elettrodomestico è costruito interamente in acciaio inossidabile con una piacevole finitura a effetto spazzolato, sia nel coperchio dotato di foro per la fuoriuscita del vapore in eccesso, che nella parte bassa.

Qui troviamo, nella parte frontale, il quadro di controllo a rilievo e isolato termicamente dal resto del prodotto, dove è inserito l’elemento riscaldante a scomparsa, un pulsante di accensione e una manopola che permette di scegliere il grado di cottura.

Una particolarità che rende interessante questo modello è che, oltre a poter selezionare fino a 2 gradi di cottura differenti, sono presenti altre due posizioni sulla manopola di controllo che permettono di scegliere il grado di durezza dell’uovo.

Un elemento da prendere in considerazione in fase di acquisto per chi desidera una cottura personalizzata, da un elettrodomestico in grado di preparare fino a 7 uova, grazie ai 400 Watt di potenza assorbita e con dimensioni pari a 18,5 x 22 x 15,5 centimetri.

Migliori cuoci uova elettrici