Clatronic EWB 3281

di Andrea Pilotti 16 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla macchina per fare il ghiaccio Clatronic EWB 3281, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Clatronic EWB 3281Clatronic EWB 3281 è una macchina per il ghiaccio con un un aspetto poco appariscente, una colorazione con effetto metallo e un coperchio dotato di oblò d’ispezione.

Tutte le impostazioni vengono effettuate tramite i pulsanti posizionati nella parte superiore. Il dispositivo è equipaggiato con un motore elettrico da 150 Watt e un serbatoio da 2 litri, che assicurano una produzione giornaliera di ghiaccio di 12-15 chilogrammi.

In base alla temperatura dell’acqua e dell’ambiente, questo modello è in grado di generare 12 cubetti di ghiaccio in circa 12 minuti. Attraverso il tasto Select è possibile scegliere tre diversi formati di cubetto con dimensioni piccole, medie o grandi.

Il ciclo può essere interrotto in qualsiasi momento dall’utente oppure si arresta automaticamente nel caso venga raggiunta la massima capienza del contenitore o sia terminata l’acqua.

Clatronic EWB 3281 offre prestazioni di tutto rispetto, assicurando all’utilizzatore una buona flessibilità d’uso e assecondando un po’ tutte le esigenze. Un prodotto nel complesso valido che si inserisce in una buona posizione della classifica.

Migliori macchine del ghiaccio

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.