in

Clatronic EWB 3281

Le nostre opinioni sulla macchina per fare il ghiaccio Clatronic EWB 3281, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Clatronic EWB 3281

Clatronic EWB 3281 è una macchina per il ghiaccio con un un aspetto poco appariscente, una colorazione con effetto metallo e un coperchio dotato di oblò d’ispezione.

Tutte le impostazioni vengono effettuate tramite i pulsanti posizionati nella parte superiore. Il dispositivo è equipaggiato con un motore elettrico da 150 Watt e un serbatoio da 2 litri, che assicurano una produzione giornaliera di ghiaccio di 12-15 chilogrammi.

In base alla temperatura dell’acqua e dell’ambiente, questo modello è in grado di generare 12 cubetti di ghiaccio in circa 12 minuti. Attraverso il tasto Select è possibile scegliere tre diversi formati di cubetto con dimensioni piccole, medie o grandi.

Il ciclo può essere interrotto in qualsiasi momento dall’utente oppure si arresta automaticamente nel caso venga raggiunta la massima capienza del contenitore o sia terminata l’acqua.

Clatronic EWB 3281 offre prestazioni di tutto rispetto, assicurando all’utilizzatore una buona flessibilità d’uso e assecondando un po’ tutte le esigenze. Un prodotto nel complesso valido che si inserisce in una buona posizione della classifica.

Migliori macchine del ghiaccio