Clatronic FR 3195

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla friggitrice elettrica Clatronic FR 3195, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Clatronic FR 3195 è una friggitrice caratterizzata dalla presenza di un doppio cestello per la preparazione simultanea di più alimenti. Una buona scelta secondo la nostra opinione per via della capacità totale che arriva a ben 3 litri.

Con un design che ricorda i prodotti professionali utilizzati nelle cucine dei ristoranti, il prodotto riesce a garantire buone prestazioni in termini di quantità di cibo da preparare, con il vantaggio della tecnologia a zona fredda.

Clatronic FR 3195

Con questo accorgimento gli alimenti non corrono il rischio di carbonizzarsi, perché non entrano mai in contatto con il fondo della vasca, evitando anche di sporcare l’olio di frittura.

La temperatura è regolabile su 6 livelli. In dotazione troviamo 3 cestelli di differenti volumi, per friggere contemporaneamente cibi differenti.

Clatronic FR 3195

Clatronic FR 3195 è secondo la nostra opinione un elettrodomestico versatile e potente, che garantisce buone prestazioni in cucina grazie alla potenza assorbita di 2000 Watt, con la praticità del termostato regolabile da 115 a 190 gradi centigradi, e un filtro anti odore e antigrasso che evita il diffondersi di cattivi odori in cucina.

Migliori friggitrici

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.