Cliadent Idropulsore 3 in 1

di Andrea Pilotti 17 Aprile 2019

Le nostre opinioni sull’idropulsore Cliadent Idropulsore 3 in 1, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Cliadent-Idropulsore-3-in-1

Cliadent Idropulsore 3 in 1, alimentato con batteria alcalina, è un modello selezionato all’interno della nostra classifica per le buone funzionalità.

Il prodotto esegue pulizia e spazzolatura dentale, oltre al massaggio gengivale, e si avvale della tecnologia sonica. Questa permette di raggiungere gli spazi interdentali più difficili, garantendo una pulizia accurata che previene l’insorgenza di gengiviti e altre problematiche orali.

Buona anche la dotazione di accessori, che comprende le 2 testine soniche vibranti  che erogano il getto d’acqua. In aggiunta è presente la testina specifica per la pulizia della lingua, per la pulizia interdentale, per eseguire il massaggio gengivale e per erogare l’acqua sotto il margine gengivale.

Cliadent Idropulsore 3 in 1, con serbatoio di 800 ml e il cui getto è regolabile scegliendo fra 5 diverse intensità, secondo la nostra opinione, è una buona scelta per l’igiene dentale completa di tutta la famiglia.

Migliori idropulsori dentali

idropulsore o spazzolino elettrico?

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.