Cola Ambra

di Andrea Pilotti 30 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla stufa a pellet Cola Ambra, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Cola Ambra

Cola Ambra è una stufa a pellet che unisce dimensioni compatte con una piacevole estetica e performance nel complesso soddisfacenti.

Può essere impiegata in locali di piccole dimensioni sfruttando una larghezza di soli 44 centimetri, profondità di 50,9 centimetri e altezza di 93,6 centimetri. Nello stesso tempo si possono riscaldare ambienti fino a 180 metri cubi grazie ad una potenza di 7,10 kW e un rendimento del 91,42%.

Il design moderno con una buona cura dei dettagli e diverse finiture a scelta assicurano il posizionamento dell’apparecchio in qualsiasi ambiente, anche con uno stile molto elegante. La griglia per l’aria comburente è posta frontalmente appena sopra la finestra panoramica, mentre le aperture per l’aria calda sono inserite sul lato superiore.

La camera di combustione è in acciaio con sistema di convezione secondaria per migliorare il rendimento. Lo scambiatore di calore è realizzato con fasci tubieri, mentre il braciere è facilmente estraibile per semplificare le operazioni di pulizia. Completano la dotazione di serie un serbatoio da 15 chilogrammi, telecomando, pressostato di sicurezza e programmazione settimanale.

Cola Ambra è una stufa a pellet che merita una buona posizioni nella nostra classifica. Un prodotto nel complesso valido, versatile e senza particolari punti deboli che vadano ad inficiare le sue apprezzabili prestazioni.

Migliori stufe a pellet

Stufe a pellet o legna?

Termocamino o stufa a pellet?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.