Colgate ProClinical 250

di Andrea Pilotti 7 Maggio 2019

Le nostre opinioni sullo spazzolino elettrico Colgate ProClinical 250, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Colgate ProClinical 250

Colgate ProClinical 250 è uno spazzolino dalla linea a dal funzionamento semplice. Il suo design assomiglia a quello di uno spazzolino tradizionale, ma nei fatti offre risultati professionali, grazie alla morbida testina che rispetta le gengive ed esegue 30.000 movimenti al minuto.

Questo prodotto viene fornito con una sola testina e, dato il buon rapporto qualità prezzo, questa scelta del marchio si dimostra equa. La testina, nello specifico, presenta delle setole lunghe per arrivare negli spazi più difficili, oltre ad una copertura in gomma sul retro per pulire la lingua.

Lo spazzolino si offre un’autonomia di due settimane tramite la stazione wireless in dotazione. Dispone di una sola velocità e di timer integrato che dura 2 minuti, con intervalli di 30 secondi.

Per quant, in alcuni casi, la testina morbida potrebbe rivelarsi inefficace per rimuove i residui di cibo più ostinati, le prestazioni non ci sembrano affatto deludenti.

Colgate ProClinical 250, venduto assieme alla pratica custodia da viaggio, è secondo la nostra opinione uno spazzolino elettrico basilare che garantisce buoni risultati, ed è indicato per chi non intende spendere molto.

Migliori spazzolini elettrici

Spazzolino o idropulsore?

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un gruppo su Facebook che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Iscriviti al servizio gratuito

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.