in

Conviene Dyson Gen5detect? Un confronto con gli altri modelli Dyson

Dyson Gen5detect è un aspirapolvere senza fili di fascia alta che si distingue per la sua elevata capacità di aspirazione e la versatilità offerta da un’ampia selezione di accessori, tra cui spicca la testina Fluffy Optic™ per la rilevazione delle particelle su pavimenti duri. Ma conviene acquistarlo? Confrontiamolo con gli altri modelli del marchio Dyson.

Recensione Dyson Gen5detect

Dyson V12 Detect Slim

Il Dyson Gen5detect e il Dyson V12 Detect Slim hanno ciascuno i propri vantaggi. Il Gen5Detect ha un motore di aspirazione più potente e un cestello della polvere di maggiore capacità, per non parlare di un attrezzo combinato fessura/spazzola incorporato. Al contrario, il V12 è un’opzione significativamente più leggera e più maneggevole, rendendolo più adatto per la pulizia di spazi più piccoli.

Dyson V12 slim

Dyson V15 Detect

Il Dyson Gen5detect rappresenta un lieve miglioramento rispetto al Dyson V15 Detect, sebbene il V15 rimanga comunque una buona opzione per chi non vuole spendere molto ma non vuole compromettere le prestazioni.

Recensione Dyson V15 Detect

Il Gen5Detect è leggermente migliore in termini di costruzione, più facile da mantenere, e ha un insieme di controlli più confortevole, con un pulsante dedicato per l’accensione/spegnimento invece di un grilletto. La testina del rullo morbido del Gen5Detect ha anche una luce più luminosa per aiutarti a vedere detriti fini sui pavimenti duri.

Dyson V15s Detect Submarine

Dyson Gen5detect è un piccolo aggiornamento rispetto al Dyson V15s Detect Submarine. Il Gen5detect appare un po’ più robusto, pesa un po’ meno e ha un motore leggermente più potente, anche se c’è poco da differenziare i due aspirapolvere quando si tratta di prestazioni nel mondo reale.

Recensione spazzola Dyson Submarine

Tuttavia, solo il V15s è compatibile con la testina per la pulizia dei pavimenti Submarine, che è piuttosto efficace nell’eliminare le macchie ma presenta un paio di importanti avvertenze: è complicato da pulire, mal sigillato, comporta costi di proprietà più elevati e ha un raggio d’azione limitato prima che sia necessario ricaricare il suo piccolo serbatoio interno d’acqua.

Dyson Gen5outsize

Il Dyson Gen5detect e il Dyson Gen5outsize si comportano in modo molto simile in generale. Ma a meno che non sia necessaria la maggiore capacità del cestello della polvere del Gen5outsize, il Gen5detect regolare è migliore per la maggior parte delle persone, con un design più maneggevole.

Recensione Dyson Gen5outsize

Il Dyson Gen5detect è migliore del Dyson Outsize. Il Gen5Detect è più piccolo e più maneggevole, specialmente quando si utilizza l’aspirapolvere nella sua configurazione portatile. Il Gen5Detect viene anche fornito con nuove iterazioni sia della loro testina multi-superficie che del rullo morbido—quest’ultimo ha delle alette integrate per intrappolare i capelli, mentre il primo ha una luce integrata per aiutare a vedere detriti fini sui pavimenti duri.

Il Gen5Detect dispone anche di un sistema di rilevamento delle particelle, che può essere utile per monitorare la quantità di allergeni all’interno della tua casa. Al contrario, l’Outsize ha un cestello della polvere di maggiore capacità e viene fornito con una coppia di batterie per estendere la durata complessiva.

Recensioni approfondite

Comparazioni

Migliori aspirapolvere senza fili