Cuisinart CPT180E

di Andrea Pilotti 24 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul tostapane Cuisinart CPT180E, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Cuisinart CPT180E

Cuisinart CPT180E è un tostapane verticale con corpo in acciaio inox, che misura 27 x 29 x 18 centimetri, rispettivamente in profondità, larghezza e altezza e che assorbe una potenza massima di 1800 watt.

Il prodotto è indicato non solo per la doratura di singole fette, ma anche per preparare contemporaneamente più toast. Il numero di scomparti, in questo caso, non si limita a 2 come per i tradizionali modelli, ma corrisponde a 4 fessure.

Questo accorgimento rende l’elettrodomestico adatto per famiglie numerose o per coloro che desiderano velocizzare le preparazioni. La larghezza delle camere di cottura indipendenti, tuttavia, è di 4 centimetri, che sono sufficienti anche per accogliere focacce e panini.

La temperatura è regolabile su 6 diversi livelli ed è possibile anche selezionare la funzione specifica per lo scongelamento. Impostando il tempo si attiva anche l’arresto e l’espulsione automatica, che evitano di bruciare il cibo.

Cuisinart CPT180E, completo di scomparto estraibile per raccogliere le briciole ma privo di pinze di cottura che vanno acquistate separatemene, secondo la nostra opinione, si rivela una buona scelta per coloro che desiderano ottimizzare i tempi in cucina.

Migliori tostapane

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un gruppo su Facebook che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Iscriviti al servizio gratuito

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.