in

Culligan So Clear

Le nostre opinioni su depuratore acqua a microfiltrazione Culligan So Clear, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Culligan So Clear è un impianto ad ultrafiltrazione di semplice utilizzo e installazione, capace di restituire al rubinetto un’acqua limpida e altamente filtrata.

La sue dimensioni compatte lo rendono adatto a spazi anche stretti, e la filtrazione avviene attraverso tre fasi: nella prima fase, vengono eliminate sabbia, polvere ed elementi in sospensione come la ruggine presente nelle vecchie tubazioni grazie al filtro per la torbidità.

Il secondo stadio è composto da un filtro Carbon Block che purifica l’acqua di rete da componenti organici, oltre che cloro e suoi derivati, ed elementi tanninici.

Culligan So Clear

Nell’ultima fase, dove avviene l’ultrafiltrazione, l’elettrodomestico impedisce il passaggio di dannosi batteri e virus, oltre a eliminare tracce di pesticidi, erbicidi e farmaci che di frequente troviamo nell’acqua destinata all’uso domestico, soprattutto nelle grandi città.

Culligan So Clear è in grado così di produrre un’acqua potabile per la casa, priva di particelle in sospensione e sedimenti, al riparo da sgradevoli odori e sapori come quello del cloro e, una volta installato in casa, funziona senza dover essere collegato alla rete elettrica né allo scarico dell’acqua.

Questa caratteristica lo rende un prodotto interessante perché si riesce ad ottenere un’acqua adatta all’uso sanitario oltre che potabile, in grado di preservare gli impianti di riscaldamento perché meno ricca di particelle che col tempo sporcano le tubazioni, e senza sprechi di acqua.

Questo depuratore acqua venduto con garanzia di 2 anni produce 2,8 litri di acqua depurata al minuto, misura 27 x 12 x 37 centimetri ed è alimentato con 2 batterie stilo del tipo AA.

Migliori Depuratori Acqua Osmosi Inversa