Cuoghi Icebull IB-15L

di Andrea Pilotti 16 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla macchina per fare il ghiaccio Cuoghi Icebull IB-15L, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Cuoghi Icebull IB-15LCuoghi Icebull IB-15L è la macchina per ghiaccio che abbiamo deciso di inserire in prima posizione della classifica.

Offre prestazioni tali da poter essere utilizzata sia per impieghi molto soft che utilizzi decisamente più impegnativi.

L’oggetto di questa recensione è equipaggiato con un motore elettrico da 200 Watt che alimenta un compressore in grado di produrre 15 chilogrammi di ghiaccio al giorno.

Il serbatoio dell’acqua è di adeguata capienza con un volume di ben 3 litri. Se da una parte l’utente può usufruire di un’elevata potenza e prestazioni decisamente valide, dall’altra deve mettere in conto dimensioni leggermente più ingombranti della norma. Infatti, le esatte misure sono 31,3 x 36,8 x 38,1 centimetri con un peso di 13 chilogrammi.

Il coperchio non è completamente trasparente ma presenta un ampio oblò per poter osservare l’interno; i comandi, diversamente dal solito, si trovano in posizione frontale per migliorare la comodità d’utilizzo.

L’utente può decidere tra due formati di cubetti (grandi o piccoli) con l’elettrodomestico che si arresta automaticamente una volta raggiunta la massima capienza oppure se l’acqua è terminata.

Cuoghi Icebull IB-15L è una macchina del ghiaccio solida, robusta e potente: la scelta consigliata per chi ha la necessità di produrre frequentemente grosse quantità di ghiaccio.

Migliori macchine del ghiaccio

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.