in

D-Link DCS 2802KT EU

Le nostre opinioni sul kit di videosorveglianza wireless D-Link DCS 2802KT EU, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

D-Link DCS 2802KT EU kit

D-Link DCS 2802KT EU è un kit di videosorveglianza wireless adatto a monitorare ambienti interni ed esterni di medie dimensioni e con soddisfacenti risultati.

Un Hub e due videocamere compongono l’intero sistema che funziona in modalità totalmente wireless attraverso una connessione Wi-Fi e l’utilizzo di batterie ricaricabili di lunga durata.

La videocamera è stata progettata con dimensioni molto compatte e con un grado di protezione IP65 per resistere a tutte le intemperie, rendendola adatta per l’uso esterno in qualsiasi condizione climatica.

Il sensore ottico con risoluzione Full HD da 1080 pixel e zoom digitale 4X, è garanzia di immagini chiare e nitide anche in condizioni di scarsa illuminazione o durante le ore notturne.

L’App mydlink permette di poter gestire da remoto tutte le funzioni offerte da questo kit, ricevendo sul telefono gli avvisi in caso di movimenti o rumori sospetti rilevati nelle zone sorvegliate.

L’archiviazione delle registrazioni avviene direttamente su MicroSD oppure su disco esterno collegabile tramite presa USB all’unità centrale. C’è anche la possibilità di sfruttare il servizio di cloud gratuito, in grado di conservare i dati per 1 giorno oppure scegliere uno dei tre abbonamenti proposti basic, premiun e pro, con la possibilità di archiviare i video anche fino a 30 giorni.

Secondo la nostra opinione, una caratteristica interessante del prodotto è la totale compatibilità con sistemi domotici come Alexa di Amazon, l’Assistente Google e IFTTT.

Migliori kit videosorveglianza wireless