D-Link DCS-930L

di Andrea Pilotti 13 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla telecamera per videosorveglianza wifi IP D-Link DCS-930L, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

D-Link DCS-930L è una videocamera wireless considerata da molti la soluzione migliore per un appartamento, soprattutto per il profilo esteticamente elegante.

Trasmette video in HD e permette anche di registrare l’audio. Le riprese possono essere trasmesse ad un computer o a qualsiasi tipo di device mobile, sia che usi un sistema Android che iOS, grazie ad un’app specifica.

La telecamera e il software di sorveglianza sono semplici da installare e da gestire e permettono di regolare le modalità di registrazione in notturna o in piena luce, anche per le registrazioni notturne la definizione delle immagini diminuisce. Tra i sistemi di allerta, è previsto l’invio di e-mail in caso si verifichi il rilevamento di un movimento in casa.

Il software incluso nella confezione è in grado di visualizzare fino a trentadue videocamere in contemporanea e di programmarle nelle funzioni principali, come l’accensione e lo spegnimento.

Migliori telecamere wifi ip

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un gruppo su Facebook che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Iscriviti al servizio gratuito

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.