in

D-Link Mydlink DCS-8300LH

Le nostre opinioni sulla telecamera per videosorveglianza wifi IP D-Link Mydlink DCS-8300LH, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

D-Link mydlink DCS-8300LH ip wifi

Grazie al collegamento Wi-Fi, all’App dedicata gratuira e alle buone caratteristiche tecniche, la telecamera IP D-Link Mydlink DCS-8300LH offre adeguata sorveglianza di un ambiente interno. Tra i modelli selezionati è quello che assicura uno dei migliori rapporti qualità prezzo, aggiudicandosi una buona posizione della nostra classifica.

Il sensore ottico Full HD da 1080 pixel, lo zoom digitale 4X, l’obiettivo grandangolare da 137 gradi e i potenti infrarossi sono la garanzia di poter godere di immagini con soddisfacente qualità sia durante il giorno che nelle ore notturne.

Buona versatilità anche nella registrazione delle immagini potendo sfruttare una microSD (non compresa nella confezione), l’archiviazione direttamente sulla memoria del dispositivo mobile oppure il servizio di cloud gratuito fino a 24 ore.

Ad ogni rilevamento di movimenti e rumori parte automaticamente la registrazione video e l’utente viene avvisato tramite notifica. Sfruttando l’App Mydlink, in qualsiasi momento e in qualunque luogo, si ha sempre sotto controllo la propria casa. A completare le caratteristiche di questo modello c’è l’audio a 2 vie, la compatibilità con sistemi domotici come Alexa di Amazon, l’Assistente Google e IFTTT, senza dimenticare i due anni di garanzia offerti D-Link.

Migliori telecamere wifi ip