in

Daewoo KOR-6LBC

Le nostre opinioni sul forno a microonde Daewoo KOR-6LBC, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Daewoo KOR-6LBC

Daewoo KOR-6LBC è un forno a microonde contraddistinto da un design ricercato d’ispirazione vintage color crema, impreziosito da un maniglione e pulsanti cromati.

Facilmente utilizzabile anche in cucine piccole, il modello misura 44,6 x 32,3 x 27 centimetri e ha una capacità interna di 20 litri. È indicato per preparare modeste quantità di cibo per volta, utilizzando il piatto in dotazione con diametro 25,5 centimetri.

La potenza massima assorbita è pari a 800 watt, regolabile su 10 livelli, mentre i programmi di cottura disponibili sono 4, oltre alla funzione Defrost per lo scongelamento automatico e l’avvio rapido per riscaldare velocemente.

Quando in uso è possibile anticipare lo spegnimento, ad esempio quando si vuole riscaldare per qualche secondo una bevanda, utilizzando l’apposito tasto STOP, oppure impostare il tempo con intervalli di 10 secondi. Inoltre, si segnala che la luce interna rimane accesa solo quando l’elettrodomestico è in funzione e si spegne automaticamente una volta aperto lo sportello.

Daewoo KOR-6LBC, viste le caratteristiche complessive, soddisfa pienamente le esigenze di coppie e single, anche se dispone di una potenza limitata, che può costringere a prolungare i tempi di cottura.

Migliori forni a microonde