in

Daikin Bluevolution Stylish Blackwood 9000 + 12000 Btu

Le nostre opinioni sul climatizzatore a parete dual split Daikin Bluevolution Stylish Blackwood 9000 + 12000 Btu, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Daikin Bluevolution Stylish Blackwood 9000 + 12000 Btu

Daikin Bluevolution Stylish Blackwood 9000 + 12000 Btu offre un’unità esterna con forma squadrata senza badare troppo all’estetica ma più alla funzionalità. Diverso il discorso per i due split: sono stati realizzati con un particolare occhio di riguardo per lo stile, proponendo una finitura nera con effetto legno che dona grande eleganza e originalità. Sono disponibili anche le varianti con colore bianco e silver.

L’unità esterna è in classe di efficienza energetica A+++ (raffreddamento) e A++ (riscaldamento) con un livello massimo di rumorosità di 62 dB. Gli elementi interni sono in grado di fornire una capacità di raffreddamento di 9000 e 12000 BTU/h con livelli di rumorosità massima di 59 e 61 dB. Il refrigerante utilizzato è l’R32.

L’elettrodomestico è dotato della funzione Coanda Air Flow che permette una diffusione dell’aria più naturale, a bassa velocità e senza utilizzare fastidiosi flussi diretti; durante la modalità di raffrescamento l’aria è indirizzata verso il soffitto per migliorare il comfort ambientale. Il sistema Grid Air Sensor ottimizza il funzionamento dell’apparecchio rilevando la presenza di persone e la temperatura di pavimento e pareti.

Utilizzando l’applicazione Daikin Online Controller è possibile gestire da remoto tutte le funzionalità; questo grazie ai moduli Wi-Fi integrati per permettere la connessione in rete. Tutte le modalità disponibili sul telecomando saranno presenti anche sullo smartphone per un facile ed immediato controllo della temperatura degli ambienti e per effettuare correzioni o nuove impostazioni.

Questo climatizzatore a parete dual split è un prodotto completo sotto tutti i punti di vista. Secondo la nostra opinione è un prodotto che unisce un’estetica particolarmente curata a funzionalità che rendono l’utilizzo pratico e semplice. Nella nostra classifica trova una collocazione tra le prime tre posizioni.

Migliori climatizzatori dual split