in

Daikin Ururu Sarara

Le nostre opinioni climatizzatore a parete monosplit Daikin Ururu Sarara, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Daikin Ururu Sarara

Daikin Ururu Sarara, è un climatizzatore monosplit in Classe energetica A+++ / A+++ con controllo intelligente sui valori di umidità d’ambiente, sensore di movimento per l’attivazione automatica e predisposizione per controllo wi-fi.

Per ottimizzare i consumi in fase di riscaldamento, deumidificazione e raffrescamento, Daikin sfrutta la tecnologia Bluevolution, il sensore Intelligent Eye a 3 zone e la modalità Econo. Tecnologie volte a ottenere efficienza energetica e un ridotto impatto ambientale, con l’80% dell’energia termica fornita dall’aria e solo il 20% di potenza derivante dall’uso di energia elettrica.

Un prodotto dalle caratteristiche moderne, a nostro avviso, anche per la possibilità del controllo a distanza tramite smartphone o tablet, utilizzando l’App dedicata.

Utilizzando un dispositivo Apple o Android, infatti, è possibile accendere, spegnere o programmare il funzionamento dell’elettrodomestico per riscaldare, raffrescare e deumidifcare casa.

Interessante il filtro antipolvere autopulente che contribuisce riesce ad abbattere i consumi energetici del 25%. Si tratta di un prodotto piuttosto silenzioso, con rumore pari a 19 dB(A). Da segnalare anche la tecnologia filtrante che purifica l’aria da polline, batteri, virus ed evita il formarsi di muffe e cattivi odori.

Daikin Ururu Sarara può rinfrescare una stanza di 26 metri quadri in meno di 2 ore, con potenza di 12.000 BTU/h, SEER  9,00 e SCOP 5,73.

Migliori climatizzatori a parete monosplit

Climatizzatore o deumidificatore?

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto del 50% sul prezzo degli elettrodomestici utilizza la nostra APP (per smartphone Android)

Scarica da Google Play