in

Daitsu ADDE 20

Le nostre opinioni sul deumidificatore portatile Daitsu ADDE 20, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Daitsu ADDE 20

Daitsu ADDE 20 è un deumidificatore portatile che offre tutte le principali qualità che un apparecchio di questa tipologia deve garantire.

L’aspetto estetico è piacevole con linee molto moderne che bene si integrano in qualsiasi ambiente. Le dimensioni e il peso consentono un comodo trasporto a mano tramite la maniglia integrata e le 4 ruote.

Le prestazioni non deludono affatto grazie ad una potenza di 440 Watt e una capacità di deumidificazione pari a 20 litri al giorno. La capienza della tanica di raccolta di ben 3 litri offre notevole praticità d’uso, evitando frequenti svuotamenti.

Il pannello di controllo con comandi digitali e display rende il funzionamento semplice, intuitivo ed immediato. L’utente dispone di tre modalità tra cui poter scegliere: asciugatura, funzionamento continuo oppure intelligente.

Daitsu ADDE 20

Agendo sui pulsanti + e – si può impostare il grado di umidità con un range compreso tra 35% e 85% ed incrementi del 5%. Questo modello è dotato anche di timer, spegnimento automatico in caso di serbatoio pieno e allarme con segnalatore luminoso per sollecitare la pulizia dei filtri e la necessità di scaricare la vaschetta.

Daitsu ADDE 20 è un prodotto versatile che permette di regolare con facilità e precisione l’umidità in ambienti di medie-grandi dimensioni, ma anche di essere utilizzato in un locale di servizio per favorire l’asciugatura del bucato.

Migliori deumidificatori portatili