in

Daitsu Portatile APD12HRV2

Le nostre opinioni sul climatizzatore portatile monoblocco Daitsu Portatile APD12HRV2, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

In qualsiasi stanza verrà portato, Daitsu Portatile APD12HRV2 sarà in grado di climatizzare l’ambiente per raggiungere e mantenere una temperatura compresa tra 17 e 35 gradi centigradi.

L’elettrodomestico non si limita a raffreddare, ma produce anche aria calda grazie al sistema a pompa di calore.

In buona posizione nella nostra classifica dei migliori climatizzatori portatili monoblocco per prestazioni e funzionalità, il prodotto dispone di 4 velocità di climatizzazione ed emette un rumore massimo di 65 dB(A). 

Un prodotto capace di distribuire un volume massimo di 370 metri cubi d’aria ogni ora, riducendo l’umidità e regolando la temperatura anche di notte, grazie alla funzione Sleep.

Attraverso il display digitale o dal telecomando, è possibile controllare tutte le funzioni tra cui il livello di temperatura e umidità, il timer programmabile per 24 ore, e la funzione Light che spegne tutte le spie luminose.

Daitsu Portatile APD12HRV2 è un prodotto in Classe energetica A, con 3,5 kW e quasi 12.000 BTU/h di potenza in raffrescamento, con capacità di deumidificazione pari a 1,2 litri di acqua ogni ora.

 

Migliori condizionatori portatili monoblocco