Recensione Daitsu Portatile APD12HRV2

Le mie opinioni sul climatizzatore portatile monoblocco Daitsu Portatile APD12HRV2, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

In qualsiasi stanza verrà portato, Daitsu Portatile APD12HRV2 sarà in grado di climatizzare l’ambiente per raggiungere e mantenere una temperatura compresa tra 17 e 35 gradi centigradi.

L’elettrodomestico non si limita a raffreddare, ma produce anche aria calda grazie al sistema a pompa di calore.

In buona posizione nella mia classifica dei migliori climatizzatori portatili monoblocco per prestazioni e funzionalità, il prodotto dispone di 4 velocità di climatizzazione ed emette un rumore massimo di 65 dB(A). 

Un prodotto capace di distribuire un volume massimo di 370 metri cubi d’aria ogni ora, riducendo l’umidità e regolando la temperatura anche di notte, grazie alla funzione Sleep.

Attraverso il display digitale o dal telecomando, è possibile controllare tutte le funzioni tra cui il livello di temperatura e umidità, il timer programmabile per 24 ore, e la funzione Light che spegne tutte le spie luminose.

Daitsu Portatile APD12HRV2 è un prodotto in Classe energetica A, con 3,5 kW e quasi 12.000 BTU/h di potenza in raffrescamento, con capacità di deumidificazione pari a 1,2 litri di acqua ogni ora.

 

Migliori condizionatori portatili monoblocco

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.