in

Btwin Tilt 500

Le nostre opinioni sulla bici elettrica pieghevole Btwin Tilt 500, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Btwin Tilt 500

Btwin Tilt 500 è una bici a pedalata assistita elettricamente caratterizzata da dimensioni particolarmente compatte: quando completamente ripiegata, occupa infatti uno spazio pari a 80 x 43 x 72 centimetri.

Utile per muoversi agevolmente nel traffico cittadino, il prodotto può essere portato con sé nella metro e sugli autobus grazie a ingombri e peso contenuti, e per una maggior sicurezza, le luci anteriore e posteriore a LED con basso consumo permettono di pedalare anche di sera.

Btwin Tilt 500

Una volta ripiegata, la bici elettrica di questa recensione può essere tranquillamente portata in vacanza anche se ci si reca in zone collinari, perché il cambio di velocità a 6 rapporti permette di trovare una pedalata confortevole anche su leggere salite.

Btwin Tilt 500 è dotata di display al manubrio dal quale selezionare i 3 livelli di assistenza elettrica alla pedalata (Eco, Normale, Sport), forniti dalla batteria da 24V inserita nel telaio e dal motore da 250 Watt di potenza massima, per un’autonomia massima di 35 Km in modalità Eco.

Migliori bici elettriche