in

De’Longhi BG500

Le nostre opinioni sul barbecue elettrico De’Longhi BG500, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

De'Longhi BG500De’Longhi BG500 è un barbecue elettrico indicato per la cottura di qualunque alimento, grazie alla particolare superficie costituita in parte dal grill ed in parte dalla piastra liscia. Il vantaggio di questa superficie è la possibilità di cuocere, anche contemporaneamente, sia carne che verdure.

Più nel dettaglio, il piano inclinato di cottura, combinato alla profondità delle nervature di 5 millimetri, consente di cuocere i cibi più grassi convogliando i liquidi nell’apposito cassetto raccogli grasso integrato. La parte di piastra liscia, invece, permette di cuocere con buoni risultati alimenti come verdure, uova e formaggi.

Il barbecue misura 56, 5 x 34,3 x 9 centimetri, con un piano cottura in alluminio pressofuso di 40 x 30 centimetri (uno dei più grandi in classifica).

La struttura compatta, il peso inferiore ai 3 chilogrammi ed i manici con impugnatura termoisolante rendono agevole lo spostamento ed il trasporto dell’elettrodomestico.

Per quanto riguarda l’utilizzo, la resistenza incorporata, i piedini antiscivolo ed il microinterruttore di sicurezza sono garanzia di affidabilità.

Circa la pulizia, basta rimuovere il termostato ed estrarre la piastra ed il vassoio per i liquidi di cottura, entrambi comodamente lavabili in lavastoviglie.

De’Longhi BG500 è un prodotto che combina qualità e versatilità a praticità d’uso e di pulizia. Secondo la nostra opinione, è più indicato per l’uso in casa e in luoghi riparati, non essendo dotato né di coperchio, né di paratia di protezione.

Migliori Barbecue elettrici