De’Longhi EO20792

di Andrea Pilotti 24 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul fornetto elettrico De’Longhi EO20792, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

De'Longhi EO20792

De’Longhi EO20792 è un fornetto elettrico che assorbe una potenza massima di 1300 Watt e permette di selezionare il calore tramite un termostato manuale entro un range che parte da 80° fino ad un massimo di 230° C.

Il prodotto, con capienza di 20 litri, conquista così una buona posizione all’interno della nostra classifica, dimostrandosi come il più efficiente fra i modelli selezionati.

Sul fronte del design si presenta con una linea molto sobria ma allo stesso tempo funzionale, grazie soprattutto al comodo maniglione centrale indicato per agevolare l’apertura verso il basso anche ai mancini e alla cavità interna smaltata per aumentare l’efficienza energetica e facilitare le operazioni di pulizia.

L’elettrodomestico descritto in questa recensione consente 6 funzioni di cottura fra cui quella di cuocere con il girarrosto con il relativo attrezzo. Gli accessori a corredo includono anche un ricettario e la leccarda per pizza.

De’Longhi EO20792, completo di timer da 120 minuti, secondo la nostra opinione, è una buona scelta per i consumatori alla ricerca di un fornetto elettrico con buone prestazioni e consumi contenuti.

Migliori fornetti elettrici

Fornetto elettrico o microonde?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.