De’Longhi MultiGrill CGH 1012D

Le mie opinioni sulla bistecchiera elettrica De’Longhi MultiGrill CGH 1012D, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

DeLonghi MultiGrill CGH 1012DDe’Longhi MultiGrill CGH 1012D è una bistecchiera elettrica che si distingue per potenza e funzionalità avanzate.

Grazie all’apertura delle piastre a 180° è possibile raddoppiare la superficie disponibile e cuocere in modalità barbecue sia pesce che carne, come bistecche, salsicce e braciole.

Le cinque modalità di cottura sono pensate per cuocere qualunque alimento. La modalità a contatto sfrutta entrambe le piastre contemporaneamente ed è indicata per cuocere hamburger, panini, pollo e verdure.

La cottura forno consente di regolare l’altezza delle piastre per non schiacciare gli alimenti all’interno della bistecchiera.

Infine, è possibile utilizzare una sola delle due piastre disponibili ed accendere a seconda delle necessità di cottura solo quella liscia oppure quella a griglia.

Segnaliamo infatti in recensione la particolarità di questo elettrodomestico, dotato di una piastra liscia e di una ondulata, entrambe in alluminio antiaderente.

Secondo la mia opinione si tratta di un prodotto completo, che, oltre a garantire diverse modalità di cottura, è semplice da usare, grazie al pratico pannello di controllo a LED e altri accorgimenti interessanti.

L’applicazione per smartphone dedicata offre non solo ricette ma anche guide e consigli sulle modalità di cottura, sulle temperature e sul tipo di piastra più opportuno per ogni alimento.

De’Longhi MultiGrill CGH 1012D assorbe una potenza massima di 2000 Watt, misura 29 x 50 x 39 centimetri e può raggiungere la temperatura di 230 °C.

Per quanto riguarda la pulizia, sia la vaschetta di scolo dei liquidi di cottura che le piastre removibili sono lavabili comodamente in lavastoviglie.

Migliori bistecchiere elettriche