De’Longhi MultiGrill CGH1020.D

di Andrea Pilotti 9 Luglio 2019

Le nostre opinioni sulla bistecchiera elettrica De’Longhi MultiGrill CGH1020.D, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

De'Longhi MultiGrill CGH1020.D

Pro

  • Regolazione elettronica della temperatura
  • Termostato indipendente per ogni singola piastra
  • Dotazione sia di piastre lisce che a griglia
  • Presenza di un timer

Contro

  • Nessun problema riscontrato

De’Longhi MultiGrill CGH1020.D è una bistecchiera elettrica che si fa da subito apprezzare per un bel design elegante con finitura in acciaio inox. Un modello dalle dimensioni compatte e una superficie di cottura pari a 37 x 23 centimetri, che può raddoppiare utilizzando la modalità con piastre a 180°.

L’elettrodomestico è caratterizzato da aspetto e funzionamento moderno grazie alla presenza di un display retroilluminato e dal controllo elettronico della temperatura. La dotazione di una coppia di manopole è necessaria visti i due termostati indipendenti per regolare con precisione il riscaldamento di ogni singola piastra.

Con questa bistecchiera si possono cucinare e grigliare una buona quantità di alimenti sfruttando una superficie totale di 850 centimetri quadri e ottenendo diverse cotture grazie alla dotazione di piastra liscia e griglia da sostituire a seconda delle necessità. Naturalmente è possibile cuocere a contatto toast, carne e panini oppure con la parte superiore sollevata.

Altri particolari da sottolineare sono il timer per programmare la durata, avvisatore acustico ad indicare il raggiungimento della temperatura e possibilità di variare il valore impostato in qualsiasi momento. In aggiunta c’è anche una funzione Sear con rapido riscaldamento delle piastre per sigillare la superficie di grandi pezzature di carne.

De’Longhi MultiGrill CGH1020.D offre come vantaggi l’affidabilità, qualità dei materiali e la precisione nella regolazione della temperatura. Aspetti che consentono da una parte una lunga durata nel tempo e dall’altra cotture sempre soddisfacenti per qualsiasi tipologia di alimenti. Un prodotto non solo dal facile utilizzo, ma anche dalle semplici operazioni di pulizia grazie al vassoio raccogli liquidi integrato e le piastre removibili.

Migliori bistecchiere elettriche

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.