in

De’Longhi Slim Style HCX 3120FS

Le nostre opinioni sul termoconvettore elettrico De’Longhi Slim Style HCX 3120FS, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

De'Longhi Slim Style HCX 3120FS

De’Longhi Slim Style HCX 3120FS è un termoconvettore dalle buone prestazioni con una forma elegante ed una profondità di solo 7,5 centimetri.

L’elettrodomestico, che misura 82 x 55 x 7,5 centimetri, può riscaldare ambienti con un volume massimo di 60 m³.

Questa indicazione fa riferimento alle prestazioni ottimali dell’elettrodomestico, ma ovviamente in caso di necessità si può utilizzare il termoconvettore con buoni risultati anche in ambienti più grandi.

Come per altri termoconvettori presenti in questa guida all’acquisto, la potenza massima assorbita è di 2000 Watt, con altre due potenze intermedie di 800 Watt e 1200 Watt, regolabili con la manopola laterale.

Il punto di forza di questo prodotto è, secondo la nostra opinione, l’esclusiva tecnologia HI FI impiegata, che affida ad un sistema a doppia ventola la diffusione efficace ed omogenea del calore nell’ambiente.

De’Longhi Slim Style HCX 3120FS è dotato di termostato per l’impostazione della temperatura con protezione da surriscaldamento, di sistema di spegnimento automatico di sicurezza in caso di caduta accidentale e di funzione antigelo. A nostro avviso una buona scelta per chi desidera un termoconvettore efficiente e sicuro, con un buon rapporto qualità prezzo.

Migliori termoconvettori elettrici

termoconvettore o pannello radiante a parete?