in

DeLonghi Stirella PRO1870XS

Le nostre opinioni sul ferro da stiro con caldaia DeLonghi Stirella PRO1870XS, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

DeLonghi Stirella PRO1870XS, come indicato dal nome, è un ferro da stiro professionale del marchio DeLonghi.

La nostra redazione ha scelto di inserire questo prodotto nella classifica dei migliori ferri da stiro a caldaia, perché completo e curato nei dettagli.

Iniziando dal design, troviamo una combinazione di colori e materiali particolarmente gradevole.

Il materiale scelto per l’impugnatura ergonomica del ferro da stiro è il sughero, che oltre a garantire una presa solida, lascia traspirare i pori limitando così la formazione di sudore, stressando in misura minore la pelle rispetto ai materiali sintetici.

Il disegno generale risulta ricercato e pulito, e restituisce un’idea di generale robustezza.

Tuttavia, l’aspetto gradevole e le dimensioni compatte equipaggiano un sistema particolarmente efficace e dalla buona potenza: 2200 watt di assorbimento, 5 bar di pressione per la caldaia, un flusso di vapore pari a 130 grammi al minuto, serbatoio rimovibile da 0,7 litri.

Stirella PRO1870XS è un ferro equipaggiato con un doppio sistema anti-calcare, rigenerabile e quindi riutilizzabile, un pannello comandi completo dal quale è possibile controllare separatamente caldaia e ferro da stiro, e completo di spie che segnalano quando il ferro ha raggiunto la temperatura di esercizio e il livello minimo dell’acqua.

Sul pannello sono presente anche la spia relativa al filtro anti-calcare, quella della regolazione del vapore e della durezza dell’acqua.

In questa guida all’acquisto la nostra redazione ha trovato utile soffermarsi sull’efficienza della Doppia Piastra Dual Vap.

La piastra si compone infatti di una parte esterna, rivestita in materiale ceramico, e una piastra centrale in acciaio inox. Questa combinazione di materiali assicura una uniforme distribuzione del vapore (evitando così punti più caldi che danno luogo all’ effetto lucido) e allo stesso tempo una buona scorrevolezza.

Inoltre, la possibilità di avere il vapore solo in punta è utile quando c’è bisogno di trattare in profondità le pieghe più resistenti alla stiratura, mentre col vapore a tutta piastra è possibile stirare in maniera uniforme e maggiormente scorrevole.

Migliori ferri da stiro con caldaia

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto del 50% sul prezzo degli elettrodomestici utilizza la nostra APP (per smartphone Android)

Scarica da Google Play