in

De’longhi TCH8993ER.BC

Le nostre opinioni sul temoventilatore De’longhi TCH8993ER.BC, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

De'longhi TCH8993ER.BC

De’longhi TCH8993ER.BC è un termoventilatore che abbiamo inserito in prima posizione nella nostra guida all’acquisto per le caratteristiche costruttive, nonché per via del comfort termico complessivo e della silenziosità che offre.

Il prodotto ha un design elegante a colonna, con un pannello digitale soft touch ed è stato completato con una pedana dotata di sistema di sicurezza anti-ribaltamento, in modo che in caso di cadute accidentali venga spento all’istante conservando comunque i valori di settaggio.

Funzionante anche con telecomando e dotato di base oscillante per distribuire il calore in maniera uniforme, questo termoventilatore ha un filtro antipolvere removibile e lavabile all’occorrenza e può essere programmato per erogare aria fredda durante l’estate.

Dotato di tre livelli di potenza, di 1200, 2000 e 2400 watt, l’utente può anche scegliere la funzione ECO PLUS, la quale regola il flusso di aria calda assicurando un risparmio energetico annuo del 7%.

In questa recensione segnaliamo anche la tecnologia SILENT + TECHNOLOGY di cui è dotato questo modello che, pertanto, non oltrepassa un livello di rumorosità di 37 dB quando viene selezionata la potenza minima.

De’longhi TCH8993ER.BC, secondo la nostra opinione, garantisce prestazioni di alta fascia e si rivela indicato per chi cerca un termoventilatore efficiente e silenzioso.

migliori termoventilatori

Stufa alogena o termoventilatore?