in

DeLonghi Vento V550920T

Le nostre opinioni sul radiatore elettrico ad olio DeLonghi Vento V550920T, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

DeLonghi Vento V550920T

DeLonghi Vento V550920T è costituito da 9 elementi radianti che provvedono a riscaldare un ambiente con volumetria fino a 60 metri cubi, sfruttando i tre livelli di potenza selezionabili.

L’utente può scegliere tra i 2000 Watt di potenza massima, un valore medio di 1100 Watt oppure 900 Watt nel caso abbia necessità di alzare la temperatura più gradualmente o in stanze di piccole dimensioni.

Le caratteristiche principali di questo modello sono la particolare camera di riscaldamento inserita all’interno di ogni elemento radiante che permette una maggior efficienza e l’incremento del movimento convettivo grazie all’effetto Venturi, consentendo all’aria calda di uscire dalla parte superiore più velocemente.

Questo accorgimento tecnico consente di migliorare l’efficienza di funzionamento, per avere la giusta quantità di aria calda con un minor dispendio energetico.

Il radiatore elettrico a olio proposto da De’Longhi è dotato di un timer 24 h, termostato ambiente per impostare la temperatura desiderata e della funzione antigelo. La manovrabilità è garantita da 4 ruote girevoli pre-montate, una maniglia ed un pratico avvolgicavo.

De’Longhi Vento V550920T si inserisce tra le prime tre posizioni della nostra classifica grazie a funzionalità complete che permettono all’utente di ottenere un riscaldamento soddisfacente in tempi brevi.

Migliori radiatori elettrici ad olio