in

De’Longhi YAL59ASDV

Le nostre opinioni sul piano cottura a gas De’Longhi YAL59ASDV, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

De'Longhi YAL59ASDV

De’Longhi YAL59ASDV è un piano cottura a gas con 5 fuochi, di cui uno con bruciatore a tripla corona. Il piano è realizzato in acciaio inox, che, come già detto è garanzia di affidabilità, resistenza e lunga durata.

Le zone cottura sono ben distanziate le une dalle altre, potendo così essere usate tutte contemporaneamente senza problemi di spazio e senza contatti fra le pentole. Il bruciatore a tripla corona nella zona di cottura centrale garantisce una diffusione più omogenea del calore ed una maggiore rapidità di cottura.

Le griglie di appoggio smaltate di colore nero creano un piacevole contrasto con il colore acciaio e seguono le linee dritte del profilo del piano di cottura.

Parte della larghezza del piano, che misura 86 x 50 centimetri, è occupata dalle manopole di accensione elettronica, collocate in posizione laterale. La sicurezza è garantita con la valvolatura rapida che evita ogni fuoriuscita, seppur minima, di gas.

Secondo la nostra opinione, De’Longhi YAL59ASDV soddisfa bene, con i suoi 5 fuochi, le esigenze delle famiglie più numerose o di coloro che sperimentano molto in cucina, ed ha un buon rapporto qualità prezzo.

Migliori piani cottura a gas