Diagral Wave

di Andrea Pilotti 15 Aprile 2019

Le nostre opinioni sull’antifurto casa senza fili Diagral Wave, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Diagral Wave

Diagral Wave è un antifurto senza fili per casa in grado di mantenere un buon livello di sicurezza in tutte le situazioni.

Grazie alla tecnologia TwinBand i dispositivi comunicano con l’unità centrale contemporaneamente su due differenti bande. Se una delle frequenze viene disturbata, l’altra è in grado di assicurare la trasmissione dati.

Il kit è molto completo e permette di monitorare un’abitazione anche di grandi dimensioni. L’unità centrale gestisce tutto il sistema e si può comandare sia attraverso un pannello di controllo posizionato in un punto di comodo accesso, che tramite il telecomando.

Grazie ad un hub è possibile connettere il sistema alla rete domestica e utilizzare un dispositivo mobile per la gestione da remoto e la ricezione degli avvisi d’allarme.

Per il rilevamento dei movimenti interni è previsto un sensore che, oltre ad essere sensibile agli spostamenti, è dotato di fotocamera per registrare ed inviare immagini.

Da segnalare in recensione la dotazione che comprende anche sensori per l’apertura di porte e finestre, un rilevatore di fumo e una sirena da esterno con lampeggiante.

Grazie all’App e-ONE la casa è sempre sotto controllo in qualsiasi momento della giornata. La visualizzazione in tempo reale delle immagini acquisite dal rilevatore di movimento, le segnalazioni tramite mail e notifiche push sullo smartphone e la gestione di scenari preconfigurati, sono la garanzia di un livello di sicurezza soddisfacente 24 ore su 24.

Secondo la nostra opinione, Diagral Wave alla luce delle funzionalità offerte, facilità di installazione e utilizzo, si aggiudica una delle prime tre posizioni della classifica.

Migliori antifurto casa senza fili

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.