in

Didiesse Frog Revolution

Le nostre opinioni sulla macchina da caffè a cialde Didiesse Frog Revolution, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Didiesse Frog Revolution

Didiesse Frog Revolution è una macchina da caffè a cialde che si discosta dalla maggior parte dei competitor per un design molto particolare. Grazie a linee sinuose, colorazioni sgargianti e uno stile moderno, si abbina molto bene sia ad un ambito domestico ma anche in ufficio.

Una particolarità di questo modello è infatti la possibilità di scegliere una versione speciale equipaggiata con un sistema per il funzionamento con chiave elettronica (fornita da una ditta distributrice di cialde con relativo abbonamento). Rappresenta una soluzione molto utile in ambienti lavorativi. Altro aspetto importante è rappresentato dall’ugello del vapore che, nella versione standard, non è compreso e deve essere scelto come optional.

La macchina ha una pompa con pressione di 15 bar, una potenza di 650 Watt e un serbatoio dell’acqua di 1,5 litri. Le dimensioni sono sufficientemente compatte con una larghezza di 22 centimetri, una profondità di 32 e un’altezza di 40 centimetri. Il peso totale è di circa 6,5 chilogrammi. Se si dispone dell’erogatore del vapore è possibile preparare cappuccini, latte caldo ma anche tè e tisane. A completare la dotazione di serie c’è l’immancabile vaschetta in acciaio inox per la raccolta gocce.

Didiesse Frog Revolution offre un’adeguata personalizzazione in base alle proprie necessità: potrà scegliere tra una semplice macchina per gustare solamente un caffè espresso in casa o in ufficio oppure un apparecchio completo per la preparazione delle colazione di tutta la famiglia.

Migliori macchine caffè con cialde